Squilli d’oltre Manica per De Rossi: le principali trattative di oggi



Gattuso in rosanero-Nelle parole del presidente del Palermo Zamparini, l’affare che porta in rosanero Rino Gattuso come allenatore sembra già cosa fatta: in una nota trasmissione di Radio 2 il parton afferma:  “Gattuso è una persona che mi piace moltissimo. Una volta terminata la diatriba con Sannino, potrà essere il nostro allenatore. Sannino probabilmente si è già dimesso, dobbiamo trovare una soluzione io e lui. Quando ho preso Sannino aveva un costo e adesso dovrà averlo pure” .

Pandev rimane in azzurro-Carlo Pallavicino, procuratore di Pandev, assicura la permanenza del macedone a Napoli nonostante l’interessamento di Benitez per il calciatore già ai tempi del Liverpool.De Rossi a Londra?- Voci da oltre Manica mettono in evidenza l’interessamento del Chelsea per De Rossi: Mourinho apprezza molto il giocatore. Le trattative sono ancora alle fasi iniziali e, per il momento, l’intoppo maggiore sembra essere l’ingaggio.Pizarro vuole lasciare Firenze- Così si esprime il manager del centrocampista in una radio cilena: “L’idea di David è quella di lasciare la Fiorentina, vuole una sfida importante e io sto lavorando per questo. Vuole un top club europeo, un club a cinque stelle, ma fin qui non ci sono state trattative. Rimarremo calmi visto che c’è tempo fino al 31 agosto”.

 

Stekelenbrug al Fulham- Dopo averla sfiorata a gennaio scorso, la maglia dei Cottagers sarà indossata dal portiere olandese la prossima stagione. 4,5 milioni il prezzo accordato dalle due dirigenze. Intanto la Roma si tutela con Rafael del Santos (stessa cifra per il prezzo) non avendo intenzione di riscattare Goicoechea vista la stagione deludente dell’uruguaiano.

Il Man United si interessa a Marchisio- Interessamento dei red devils per il centrocampista italiano che piace molto al nuovo allenatore Moyes.


Giorgio Rea

Leave a comment